Segnala

Facebook blocco account [Risolto]

Chiedi aiuto Cucciola78 3Posti lunedì 21 novembre 2016Data di registrazione lunedì 21 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 21 nov 2016 alle 13:29
BUON DI SCUSATEMI........HO PROBLEMI PER L'ACCOUNT DI FACEBOOK. NON MI FA ENTRARE VUOLE I DOCUMENTI. IL MIO PROBLEMA E CHE HO INSERITO UN NOME DI FANTASIA ...COME POSSO RINSERIRE IL MIO NOME REALE E PRENDERE IL MIO ACCOUNT? GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITà
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

il team ti chiederà di mettere il tuo vero nome per riattivare l'account, ma potrebbero anche chiuderlo.. dipende di loro tu non puoi fare nulla per ora
Cucciola78 3Posti lunedì 21 novembre 2016Data di registrazione lunedì 21 novembre 2016 Ultimo intervento - 21 nov 2016 alle 12:18
Ciao, infatti io vorrei inserire il mo nome reale ma non danno campo ....vogliono i documenti.. grazie
Rispondi
n00r 20180Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato 3 dicembre 2016 Ultimo intervento - 21 nov 2016 alle 12:30
facebook funziona come decidono loro e non come vuoi tu
ora che ti hanno chiesto il documento di identità, l'account rimarrà bloccato finché non lo mandi, puoi decideranno se darti la possibilità di rinominare il profilo o disattivarti l'account e a tutto questo tu non potrai fare nulla; né agire, né contestare.
è l'impero FACEBOOK, di utente ne ha più di 1 miliardo, se non ti piace il loro modo di fare sei pregata di non usare il loro servizio, è così e basta
PURTROPPO!
Rispondi
Cucciola78 3Posti lunedì 21 novembre 2016Data di registrazione lunedì 21 novembre 2016 Ultimo intervento - 21 nov 2016 alle 13:29
GRAZIE
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!