Problema accesso Facebook

Chiuso
marte89 Posti 1 Data di registrazione domenica 20 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 20 novembre 2016 - 20 nov 2016 alle 22:39
 a - 15 giu 2017 alle 12:17
Salve a tutti. Ormai da diversi giorni l'account di facebook risulta irraggiungibile. In seguito a richiesta di invio di un documento di identità mandai una fotocopia della tessera sanitaria ma adesso ogni volta che accedo mi compare il messaggio "Thanks for providing your ID
Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare questo account. Ti invieremo un'e-mail non appena avremo controllato il tuo documento di identità."
Purtroppo però ricevo ogni giorno notifiche via mail che mi avvisano di nuovi messaggi da leggere e nuovi post nei gruppi a cui ero iscritto/ sul mio diario che però non posso visualizzare. Com'è possibile tutto ciò? Sarà possibile risolvere? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nessuna risposta.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
21 nov 2016 alle 11:39
Ciao,
purtroppo non c'è niente da fare.. solo aspettare
0
Io aspetto da novembre e nn c è ntt da fare , l'Ue ho provate tutte e nn esiste modo di comunicare con loro!
0
hai risolto?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY