Account Hotmail.it bloccato

Chiuso
Miditora Posti 1 Data di registrazione giovedì 17 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 17 novembre 2016 - 17 nov 2016 alle 09:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 nov 2016 alle 11:49
Salve a tutti
vorrei esporvi il mio problema nella speranza di ricevere aiuto per sbloccare il mio account hotmail.it . Ho provatoa seguire l'iter on line, ma è impossibile riuscirci perchè non ricordo la risposta alla domanda segreta. Sono passati diversi anni dal tempo della mia registrazione all'account sopra citato ed ho smarrito il foglio con tutti i dati relativi alla registrazione. Per me è fondamentale il ripristino di questo account per motivi di lavoro, contiene cartelle con indirizzi e dati di vitale importanza. Ho provato a contattare il numero verde della microsoft, ma per il mio problema mi rimanda alla procedura on line che, ovviamente ho già effettuato senza risultati. Immetto il codice che ricevo al mio nuovo account e poi non posso rispondere alla domanda segreta. Vi prego aiutatemi, ho bisogno di recuperare tutti i dati che conservo nelle cartelle contenute nell'account bloccato. Ditemi come posso dimostrare la veridicità della mia identità, o come fare per contattare un tecnico al quale io possa comunicare i miei dati, telefono etc.
grazie per l'attenzione.
Miditora

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 nov 2016 alle 11:49
Salve,
prova a contattare l'assistenza da questa pagina https://support.microsoft.com/supportrequestform/d75c9d92-a918-3a46-52bd-565a528f1b64
0
Unisciti ALLA COMMUNITY