Problema compatibilità word / pdf

Risolto/Chiuso
alessia - 15 giu 2009 alle 17:52
 alessia - 16 giu 2009 alle 13:05
Ciao,
ho alcuni documenti world voluminosi (salvati in .docx) voglia convertirli in pdf, ho già Acrobat Pro

tutti i file sono stati convertiti con successo tranne uno, che esporta solo le 4 prime pagine.

Esiste un errore nel rapport di compatibilità che è : "le opzioni di compatibilità di Word 6.0/95 sono state definiti"
ho cercato l'anomalia nelle preferenze sotto la voce "Compatibilità" ma non ho trovato niente

ho provato anche di importare il documento word in acrobat ma impossibile di aprirlo "perché il tipo del file non è supportato o è danneggiato"


Qualcuno ha una spiegazione a questo problema ??
grazie per le risposte

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 giu 2009 alle 12:01
Ciao, Strano !!! tutti documenti sono convertiti tranne uno solo !!! direi che non è un problema nelle impostazioni o preferenze.
in questo caso io, faccio copia/incolla del testo intero in un nuovo documento o/e anche faccio delle modifiche (digitare lettere, cancellare parole,.... nella parte che non si converte (per te fine 4° pagine - inizio 5° ) non è logica come soluzione ma talvolta tali astuzie funzionano
1
Unisciti ALLA COMMUNITY