PC si connette a cavo Ethernet, ma non a WiFi, cosa fare

Chiuso
daide85 Posti 3 Data di registrazione domenica 6 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 6 novembre 2016 - Modificato il 3 gen 2019 alle 14:51
 guest - 7 nov 2016 alle 09:25
Salve,ho un portatile che se attacco un cavo ethernet si connette a internet e va senza problemi,se invece provo con il wifi mi rileva la fonte,mi dice limitato e mi da nessun segnale internet su ipv 4 dove c'è arrivatol'acquisizione automatica dell'ip.Ho provato un'altro portatile e naviga senza problemi .grazie per l'attenzione

1 risposta

L'icona rete sulla tray bar presenta un triangolo giallo?Stacca il cavo eth. Apri il prompt dei comandi e digita ipconfig/all e poi dai invio. Copia e incolla nella risposta il risultato della prova.
8
daide85 Posti 3 Data di registrazione domenica 6 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 6 novembre 2016
6 nov 2016 alle 23:37
Si mi da il triangolo ma solo se provo ad usare il wifi,con il cavo no.......da ignorante.....come apro il promppt comandi?
0
guest > daide85 Posti 3 Data di registrazione domenica 6 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 6 novembre 2016
7 nov 2016 alle 09:25
Sì ma infatti era quello che volevo sapere,se compare il triangolo giallo quando ti connetti in wi-fi,la connessione via cavo funziona non c'entra nulla.
Il prompt dei comandi dovresti trovarlo nel menu Start oppure nella cartella accessori di Windows,altrimenti digita nella casella di ricerca del menu Start prompt dei comandi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY