Segnala

Huawei Y625-u21 crittografia non riuscita [Risolto]

Chiedi aiuto KekkoDv88 - Ultima risposta 7 nov 2016 alle 15:07
Ciao,sono nuovo..
Ho un problema con il mio huawei y625-u21 . dopo la carica l'ho avviato ed mi è apparso:
Crittografia Non riuscita.
La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di Conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili.
Per riprendere a utilizzare il telefono devi effettuare il ripristino dei dati di fabbrica.
Quando configuri il telefono dopo il ripristino, hai la possibilità di ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google.

Ma io non ho fatto niente,poi ho pensato fa niente le foto ce l'ho salvate anche le chat.. quindi ripristiniamolo..
Ho premuto su ripristina telefono ma niente ho fatto wipe cache e wipe data factory/reset
ho fatto reboot sistem , si e riavviato ma mi presenta lo stesso il problema.
Allora ho cercato il firmware per flasharlo con SP Flah Tool ma niente non ho trovato nessun firmware per poi ottenere il file scatter.
Poi ne ho trovato solo uno con un file Update.App e l'ho messo in una SD card poi l'ho inserita nel telefono , ho avviato in modalità recovery ed ho fatto wipe factory data reset e poi wipe cache e poi apply update from SD Card ha fatto tutto ho fatto reboot ma niente.
Al telefono non posso più accedere
Mi sto disperando non ne posso più mi serve al prima possibile grazie spero possiate aiutarmi
Altro... 
Utile
+1
moins plus
Ciao,

dopo aver messo il file Update.App sulla SD card, non avviare in recovery, premi entrambi i tasti del volume e avvia, l'installazione partirà in automatico

Non dimenticare il file Update.App va inserito in una cartella chiamata dload
KekkoDv88- 4 nov 2016 alle 20:21
mi entra di nuovo in recovery ora riprovo a mettere il file
deve essere formattata in fat32 o ntfs
Rispondi
KekkoDv88- 5 nov 2016 alle 22:16
Grazie lo stesso ..
Ho perso le speranze e l'ho portato in assistenza
Ho fatto prima.
Grazie Mille di avermi risposto..
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 7 nov 2016 alle 15:07
figurati! Grazie a te per aver riferito.
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
anch'io ho il tuo stesso problema spero possiate aiutarci
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!