Samsung Galaxy S6 Edge bloccato

Chiuso
MadalinaAngela Posti 1 Data di registrazione venerdì 28 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 28 ottobre 2016 - 28 ott 2016 alle 07:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 ott 2016 alle 12:49
Buongiorno! Come potrei fare per sbloccare il telefono Samsung Galaxy S6 edge? Ho messo la impronta digitale per aprirlo però loro mi hanno detto di mettere pure un password di riserva per caso si mi serve ... E ieri telefono si e scaricato completamente e si e chiuso dopo chi l'ho messo a caricare, l'ho aperto ho messo la password della scheda e poi la impronta digitale e nulla. Scrive sul display che per la sicurezza della impronte devo mettere prima l'ho password che io non mi l'ho ricordo più. Cosa potrei fare? Sono distrutta perché l'ho comprato da pochi mesi. Grazie.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
28 ott 2016 alle 12:49
salve,

se non ti ricordi la password devi resettare il cell => https://www.google.it/#q=samsung+galaxy+s6+edge+hard+reset

tutti i dati salvati sul cell verranno persi e questo reimpostato come nuovo
assicurati di ricordarti le tue credenziali dell'account google con le quali accedi dopo il reset


0
Unisciti ALLA COMMUNITY