Problema con sito di incontri

Risolto/Chiuso
gabdia92 Posti 6 Data di registrazione mercoledì 26 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 9 dicembre 2016 - 26 ott 2016 alle 01:34
 troloore - 6 apr 2018 alle 10:07
Buonasera scrivo per un'informazione fine maggio 2016 ho fatto un abbonamento gratuito su un sito di incontri sesso-pazzo.com dove si era costretti a fare un abbonamento premium di euro 29,90.
Il 5 giugno 2016 ho pagato questo abbonamento premium di euro 29,90 per chattare e poi prendere appuntamento con questi account donne nelle vicinanze dove abito ma dopo essermi reso conto della truffa che i loro account non erano altro che profili falsi che inviavano messaggi criptati dai loro strumenti informatici ho lasciato la postepay vuota bloccandola.
Nonostante i miei numerosi solleciti di recedere dal loro contratto dato che entro 14 giorni dall'iscrizione era possibile disdire l'abbonamento con tanto di rimborso anche via e-mail(specificato nel loro contratto) non ricevevo nessuna risposta e una volta trascorsi i 14 giorni hanno attivato a mia totale insaputa in modo illecito e tacito un abbonamento mensile continuato,che oggi a distanza di mesi una sedicente società chiamata Fairmount GmbH mi chiede di pagare 194,60 euro con aggiunta di interessi e spese minacciando azioni legali con Agenzia di Recupero Crediti. Pertanto mi rifiuto di pagare i mesi di abbonamento da loro richiesti visto e considerato che nonostante avevo chiesto la disdetta entro i 14 giorni non solo non ho riavuto il mio denaro indietro ma mi son ritrovato a dover rimborsare io a a loro con i mesi da me non utilizzati.
Chiedo un consiglio da parte vostra se è giusto che io mi accordi con il mandante e paghi 30 euro al mese fino al saldo dei 194 euro oppure non pagare assolutamente nulla.
Cordialmente

5 risposte

ragazzi non pagate nulla, e tutto una presa in giro. Di gente senza scrupoli il mio pensiero e che le donne non esistano e quelle che vediamo agiscano dietro un pagamento insomma la mia idea che promette notti di follia in realtà portano amarezza e solitudine perché e tutto finto!!!!!!!max
75
puppa1971 Posti 15 Data di registrazione lunedì 3 luglio 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 6 luglio 2017 2
Modificato il 3 lug 2017 alle 16:30
ho notato una cosa che secondo me non è da poco:
il sito si chiama areatraSgressiva (con la S) ma nell'url e nei termini e condizioni loro scrivono areatraGressiva, omettono la S...quando si fa la disdetta e senza pensare si scrive l'indirizzo del sito con la S, non vorrei che per loro non fosse valido. Aspetto opinioni. urgentemente
1
Potete inviare via fax o via e-mail al loro indirizzo la presente diffida dell'associazione Consumatori.

Spettabili Signori,
Con la presente vi informiamo che in Italia è in atto una procedura ( PS - Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato presso l'Antitrust Italiano ) contro la società da voi rappresentata avente ad oggetto la politica commerciale scorretta posta in essere dal sito E- Dates e le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento, incompatibili con la Legge Italiana in quanto violano il D.lgs. N. 206 06.09.2005, oltre alla direttiva 97/7/ce del Parlamento Europeoe del consiglio del 20 maggio 1997.
Ciò premesso, stante la inesistente e minatoria attività esercitata dalla Società Be-Beauty gmbh, per per tramite della società di recupero crediti Alektum, dello studio legale Auer Witte Thiel, nonché dall'indirizzo ***@*** (la cui natura non è meglio specificata) con modalità attuative che - In Italia - costituiscono reato perseguibile penalmente, Vi informiamo che provvederemo a richiedere l'intervento dell'Autorità Giudiziaria al fine di evidenziare le responsabilità penali dei soggetti sopra riportati e di chiunque agisca in concorso con Be Beauty gmbh con le modalità persecutorie già manifestate sinora.
Vi,diffidiamo, pertanto, dal proseguire con le condotte persecutorie sinora attuate nei confronti dei nostri assistiti.
In difetto, coltiveremo L.'azione per l'affermazione della penale responsabilità dei soggetti coinvolti, compresa la Società che hanno sedi in Italia, ovvero, nel territorio Tedesco.
Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore informazioni, porgiamo distinti saluti.
4
Unisciti ALLA COMMUNITY