Segnala

Premium Play con tablet Mediacom

Chiedi aiuto Smartpadi10 2Posti lunedì 24 ottobre 2016Data di registrazione giovedì 10 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 10 nov 2016 alle 21:07
Ciao, gentilmente sapete dirmi come vedere premium play sul tablet mediacom smartpad i10. Mi fa installare la app, accedo mi fa scegliere tipo un film ma dopo i 15/30 secondi di pubblicita' mi dice che la app premium si e ' bloccata in modo anomalo. Ho fatto tutte le prove tipo disinstallare e reinstallare la app ma nulla. Mediaset dicono che la nuova applicazione e ' compatibile CN tutti i tablet.....AIUTOOOOO
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

sembra che il problema non centri con il tuo tablet ma con l'app, basta leggere i commenti della gente sul play store, quelli degli ultimi giorni sono tutti negativi
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mediaset.premiumplay

Smartpadi10 2Posti lunedì 24 ottobre 2016Data di registrazione giovedì 10 novembre 2016 Ultimo intervento - 10 nov 2016 alle 21:07
no credo invece che sia questo modello di tablet, grazie comunque. Ce' qualcun altro che sa dirmi qualcosa???
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!