Segnala

Pagine internet che si aprono da sole

Chiedi aiuto zar2001 4Posti lunedì 24 ottobre 2016Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 nov 2016 alle 13:12
Ciao,

Avete già trattato l'argomento, ho seguito i consigli ma senza successo.
In pratica ho formattato il Pc e con il solo sistema operativo istallato (che poi è quello che uso sempre), internet explorer ha iniziato ad aprire in continuazione pagine su pagine internet. In particolare apre in continuazione decine e decine di pagine iniziali mandando in crash il sistema.
Ho provato ad istallare ADWCleane e un antimalware, ma dopo la scansione i due programmi non trovano niente.
Sapete dirmi cosa posso fare?
Grazie
Altro... 
Utile
+0
moins plus
Nessuno è in grado di rispondere? Non ho ancora risolto il problema...
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

Quale sistema operativo?
quale marca/modello?
le pagine aprono un determinato sito, sito a caso, o la homepage del browser?
zar2001 4Posti lunedì 24 ottobre 2016Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Ultimo intervento - 7 nov 2016 alle 11:29
Sistema operativo Windows 7 32 bit. Il PC è un assemblato.
Il browser apre di continuo la pagina iniziale mandando in crash tutto il sistema.
Grazie dell'aiuto.
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 7 nov 2016 alle 12:02
c'è un tasto (fisico sulla tastiera) chiamato "Internet, "www", "home page", o con l'icona di una casa ?
prova senza tastiera e dimmi cosa succede
Rispondi
zar2001 4Posti lunedì 24 ottobre 2016Data di registrazione lunedì 7 novembre 2016 Ultimo intervento - 7 nov 2016 alle 13:12
Fatto...anche con la tastiera staccata è tutto come prima...
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!