Non riesco a vedere né sentire file musicali o file video

Chiuso
ElectroMarco Posti 2 Data di registrazione lunedì 24 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 24 ottobre 2016 - 24 ott 2016 alle 09:27
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 ott 2016 alle 12:07
Buongiorno,
non riesco a vedere i video e ne a sentire la musica sia sul pc ma anche su qualunque sito internet.
Praticamente apro un file multimediale con windows media player, il player si apre ma non fa partire il video, stessa identica cosa succede con VLC.
Su internet quando apro una pagina dove in teoria dovrebbe esserci il video con Firefox mi dice che il plug-in shockwave si è bloccato, mentre con Chrome mi buffera tutto il tempo e non parte niente.
Quello che ho fatto io per cercare di risolvere il problema sono le seguenti cose:
- Reinstallazione Flash player
- Reinstallazione Shockwave
- Installazione K-lite (pacchetto di codec)
- Aggiormanto driver della scheda video
- Installazione di un softwere adatto per cercare malware o virus.


Niente ha avuto effetto.

DATI TECNICI

PackardBell Easy Note TE69KB series
- Sistema operativo: WINDOWS 8.1
- AMD Quad core processor E2-3800
-15.6'' hd led lcd
- AMD Radeon HD 8280
- 4 GB DDR3 L Memory
- 500 GB hdd
- 802.11b/g/n + BT

ps. non riesco a formattare perchè questo portatile lo comprato alla media word con già WINDOWS 8.1 installato e non ho nessun dischetto.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
24 ott 2016 alle 12:07
ciao,
quando dici "...ma anche su qualunque sito internet", vuol dire che su alcuni si sente l'audio?
apri gestione dispositivi e dici se ci sono driver segnalati da un punto giallo


0
Unisciti ALLA COMMUNITY