Come mettere Windows 7 su USB

Risolto/Chiuso
mafiaitaglia Posti 3 Data di registrazione sabato 22 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 22 ottobre 2016 - Modificato il 3 gen 2019 alle 14:50
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 ott 2016 alle 14:05
scusate ho scaricato il programma
non riesco a tradurre da itagliano a itagliano ,, potete aiutarmi a capire ?'

https://www.microsoft.com/it-it/download/windows-usb-dvd-download-tool


Quando si scarica Windows da Microsoft Store, avete due opzioni: è possibile scaricare una raccolta di file compressi, oppure si può scaricare un file ISO. Un file ISO combina tutti i file di installazione di Windows in un singolo file compresso. FIN QUI HO CAPITO

Se si sceglie di scaricare un file ISO in modo da poter creare un file di avvio da un'unità DVD o USB, copiare il file di Windows ISO sul vostro disco e quindi eseguire lo Strumento di download di Windows USB / DVD. Poi basta installare Windows sul computer direttamente dal vostro USB o DVD. QUI NON HO CAPITO ,, IO HO SCARICATO WIN 7 ISO DA 5.57 GIGA ED IL TOOL USB /DVD MA ADESSO COSA DEBBO FARE ??? come posso mettere l'iso nella chiavetta ??
quanti milioni di ore della vostra vita avete perso per un win che nn funziona ??


Quando si scarica il file ISO, è necessario copiarlo su un USB o un DVD. Quando si è pronti per l'installazione di Windows, inserire l'unità USB o un DVD con il file ISO su di esso e quindi eseguire Setup.exe dalla cartella principale sul disco.

Ciò consente di installare Windows su macchina senza dover eseguire prima un sistema operativo esistente. Se si modifica l'ordine di avvio delle unità nel BIOS del computer, è possibile eseguire l'installazione di Windows direttamente dall'unità DVD o USB quando si accende prima i

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 ott 2016 alle 14:05
per creare una USB bootabile leggi la guida => http://it.ccm.net/faq/2233-come-installare-windows-7-da-usb

prova ad aggiorna il BIOS forse ti sarà possibile avviare da USB
1
mafiaitaglia Posti 3 Data di registrazione sabato 22 ottobre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 22 ottobre 2016
22 ott 2016 alle 18:17
altro problema il mio bios vecchio non da la possibilita di scegliere la usb avete un trucco per fargliela accettare ??
grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti