Segnala

Problema recupero password WiFi [Risolto]

Fai una domanda Aiuto - Ultima risposta 21 ott 2016 alle 15:23 da n00r
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto ... non so se conoscete wifi password recovery e tutte le applicazioni simili ad essa ... permettono di recuperare password wifi . Il problema e' questo le password che appaiono non sono quelle ma credo che siamo scritte in un altro modo ad esempio : 3177f0ccb080f29be0bc9c9311da3346 credo che sia un problema del mio cellulare magari ho qualche cartella o qualche file che non va perché non mi succede solo con wifi password recovery ma anche con tutte le app simili a questa aiutatemi pls
Altro... 
Utile
+1
moins plus
ciao,
la chiave è in formato Hex
tu cosa vuoi fare esattamente? recuperare la chiave del tuo router? se hai un PC già connesso alla tua rete leggi questa guida => http://it.ccm.net/faq/2028-recupero-chiave-di-rete-wireless

Aiuto- 20 ott 2016 alle 20:29
Vorrei semplicemente capire il motivo per cui queste password sono in Hex e non come dovrebbero essere , si ho un PC
Rispondi
n00r 20493Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 16 gennaio 2017 Ultimo intervento - 20 ott 2016 alle 20:41
questo dipende della chiave e dell'app stessa come la legge e come la visualizza.. comunque visualizzare la chiave wireless in Hex non è una cosa strana... vedi la schermata del programma WirelessKeyView nella guida che ti ho mandato ci sono due colonne per visualizzare la chaive Hex e ASCii

quindi il problema non è che hai dimenticato la chiave e vuoi recuperarla?
Rispondi
Aiuto- 20 ott 2016 alle 20:45
No il problema non e' che ho dimenticato la chiave grazie per la risposta, l'ultima domanda posso dedicare una chiave Hex?
Rispondi
n00r 20493Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 16 gennaio 2017 Ultimo intervento - 21 ott 2016 alle 15:23
=> http://www.dolcevie.com/js/converter.html
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!